Jolly Residence appartamenti a Bormio

Regolamento

Salvo diverso accordo con il proprietario vale il seguente regolamento:

  • Il prezzo dell’affittanza va concordato con il proprietario ed è comprensivo di spese di elettricità, acqua e riscaldamento durante la stagione invernale (TV, WiFi, biancheria etc.)

    L’Imposta di Soggiorno di € 1,60 è a carico del cliente e viene pagata in loco all’arrivo.

  • La prenotazione va effettuata via e-mail o via fax e si ritiene confermata al momento del versamento della caparra pari al 30% dell’importo totale.

    La caparra deve essere inviata entro 5 giorni dalla data di prenotazione tramite bonifico bancario o vaglia postale.

    In caso di cancellazione della prenotazione, la caparra non viene restituita.

  • Il saldo della locazione deve essere effettuato alla consegna delle chiavi dell’appartamento all’inizio della locazione stessa.

  • Non sono ammessi rimborsi o sconti per giorni non utilizzati a causa di arrivo ritardato o di partenza anticipata.

  • Il cliente è responsabile delle chiavi che la Direzione consegna; in caso di smarrimento è tenuto a pagare la copia delle stesse.

  • L’appartamento è a disposizione degli ospiti a partire dalle ore 16.00 del giorno dell’arrivo e deve essere lasciato libero entro le ore 09.30 del giorno di partenza.

  • L’appartamento viene affittato per il numero delle persone dichiarate al momento della prenotazione. E’ severamente vietato ospitare persone non identificate. Le riunioni di più persone sono vietate nella salvaguardia della tranquillità degli altri clienti e nel corretto utilizzo degli appartamenti omologati solo per le persone che vi alloggiano

  • Il proprietario ha la facoltà di chiedere un deposito cauzionale di € 100,00 che verrà restituito all’ospite al momento della partenza a controllo avvenuto dell’appartamento.

    L’ospite ha l’obbligo di mantenere e lasciare l’appartamento in ordine.

    L’angolo cottura rimane a cura del cliente: le stoviglie, i piatti puliti ed asciugati devono essere risposti dei relativi armadietti, il frigorifero deve essere pulito e i rifiuti devono essere raccolti in sacchi contenitori e depositati nei relativi cassonetti/contenitori.

  • Sottrazioni, danni o rotture arrecati durante il soggiorno a mobili, arredamento, attrezzature, stoviglie, biancheria o altro sono a carico del cliente che dovrà provvedere a risarcire il danno per intero.

  • Il gestore è sollevato da qualsivoglia responsabilità per la sottrazione di beni personali del Cliente durante il soggiorno nell’appartamento assegnato e nei locali ad uso comune.

  • E’ proibito introdurre nell’appartamento sci, biciclette che devono essere accuratamente risposti negli appositi depositi. Se la direzione riscontra la presenza di sci negli appartamenti sanziona il cliente/i.

  • E’ obbligatorio usare la biancheria nei letti.

    E’vietato spostare i mobili negli appartamenti e la dotazione da un appartamento all’altro.

  • Si prega di non disturbare durante orari di riposo (13.30 – 16.00 e 22.00 – 8.30) nel rispetto dei clienti alloggiati presso questo esercizio. Divieto assoluto di disturbo dopo le dieci (22.00) nel rispetto dei clienti alloggiati presso questo esercizio. Il mancato rispetto di tale disposizione ci autorizza ad allontanare chi crea tipo di problema. Lo stesso può accadere in qualunque momento della giornata allorché la Direzione riscontri comportamenti che possono ledere l'immagine della struttura o la tranquillità delle persone alloggiate presso questa struttura.

  • Per tutto quanto qui non espressamente previsto si rinvia alle norme del codice civile e disposizioni delle leggi di settore in quanto applicabili.

     

     

                                                                         LA DIREZIONE

     

 

 

N.B.: LA DIREZIONE SI RISERVA LA FACOLTA’ DI CONTROLLARE GLI APPARTAMENTI IN QUALSIASI MOMENTO (ANCHE SENZA PREAVVISO)